Servizi

Tinteggiatura esterno in provincia
 di Cremona

Corti Vittorio è il partner ideale per un intervento di tinteggiature di un determinato edificio, sia per quanto riguarda i lavori interni che esterni. La ditta di Castelleone si occupa di tinteggiature di ogni genere, ma anche di controsoffitti e della costruzione di pareti e divisori in cartongesso.

Controsoffitti e rivestimenti

Per quanto riguarda gli ambienti civili, la ditta Corti Vittorio è specializzata nella realizzazione di controsoffitti e rivestimenti a cappotto termico. 
Questo rivestimento è fatto per isolare dal freddo gli edifici e per incrementare il risparmio energetico, utile all'ambiente e con un risparmio in bolletta. Oltre a queste opere, la ditta realizza stucchi veneziani eleganti ed adatti a dare un tocco di classe ad ogni ambiente. 

Cartongesso e pareti divisorie

In ambito edile, il cartongesso sta riscuotendo diversi consensi e sempre più spesso viene scelto come materiale per la realizzazione di pareti divisorie, canne fumarie e altro. Questo perché il suddetto materiale è molto semplice da utilizzare e non comporta opere murarie. Proprio per questo motivo, la ditta di Castelleone realizza pareti divisorie,  guardaroba e pareti termoacustiche esteticamente valide ed economiche. 

Tinteggiature

Corti Vittorio è una realtà imprenditoriale leader sul territorio della provincia cremonese per quanto riguarda le tinteggiature, di edifici industriali, appartamenti, interventi sulle facciate esterne e pareti domestiche ed aziendali interne. Corti Vittorio è un abile verniciatore di finestre, grondaie, ante, persiane, corrimano, sia in legno che in metallo.
Telefona al 347 5472628 per un preventivo per la tinteggiatura del tuo appartamento
Share by: